
coronavirus
di: Salvatore Stringari
Covid-19 (coronavirus)
Data: 10 Marzo 2020
Amici e Amiche il virus che ha colpito prima la Cina, e poi l’Italia e l’Europa, non lo dico io, lo dicono gli scienziati e i medici potrebbe degenerare. Se non vogliamo trovarci a breve in una pandemia ma vogliamo rimanere in una situazione di epidemia controllata dobbiamo attenerci in modo ligio alle regole dettate dal governo: rinunciamo al nostro aperitivo stiamo a casa oggi se vogliamo avere il modo di andare a prendere l’aperitivo nei prossimi mesi…
NON ESISTE NESSUN COMPLOTTO
Né Governativo né Militare fino a quando la magistratura non indagherà
Esiste solo molta ignoranza da parte di molti, il governo sta correndo ai ripari, con molta confusione, ma dobbiamo essere TUTTI NOI a non sottovalutare questa epidemia polmonare. Evitiamo gli assembramenti di gruppi numerosi. Non vi sto ad elencare possibili modi di spostamento o regole da seguire le trovate in rete (internet).
Smettiamola di farci regole nostre altrimenti verranno attivate misure ancora più restrittive…
aggiornamento aprile 2023: emerge lentamente la verità ci vorrà ancora del tempo ma temo che ci abbiano raccontato molte bugie su questo virus
Autore/i: Salvatore Stringari
Mi lasciate un commento?
© Copyright By Salvatore Stringari | La Traccia, Escursioni e Viaggi
Finalmente hanno fatto un provvedimento giusto, che personalmente condivido. Andava fatto prima, ma meglio tardi che mai. Speriamo che se servirà prolungarlo agiranno dando priorità alla salute pubblica. Ma ora devono rassicurare i tanti che hanno a rischio il lavoro con provvedimenti economici seri e immediati. Se vogliamo che la gente stia a casa davvero essi servono almeno quanto le ordinanze restrittive perché se uno non mangia muore con o senza il coronavirus. Devono garantire il lavoro e il reddito. A presto Salvatore, sperando iche con la responsabilità e l’impegno di tutti arriveranno notizie positive che ci porteranno fuori da questa terribile situazione
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Roberto, certo va tutelata la salute come il lavoro sperando in un impegno di tutti… speriamo di uscire presto da questa brutta situazione…
"Mi piace"Piace a 1 persona