Data: 17 dicembre 2017
di Salvatore Stringari,
la mia montagna di Salvatore… Futuro
Carissime amiche e amici, conoscenti e iscritti a questo blog, sta volgendo alla fine questo anno ricco di emozioni, nuove, ma anche di vecchi ricordi.

La Montagna di Salvatore, La Traccia, di Escursioni e Viaggi
Avevo anticipato o meglio promesso, nel 2016, la pubblicazione di più foto, ma la pubblicazione degli album richiede uno sforzo economico al momento non affrontabile.
visitatori
Ci sono circa 6000 visualizzazioni e 3000 visitatori in un anno.
Spam
Pochi sono gli iscritti che seguono il blog e pochi sono i commenti, ma molti messaggi spazzatura (spam).
revisione del blog
Il 2017 mi ha visto impegnato a rivedere le descrizioni delle mie escursioni, specialmente quelle datate (dal 2000 al 2009) alcune sono state eliminate altre sono in revisione e spero, a breve, di poterle ripubblicare.
Il mio Grazie, a voi che mi leggete e seguite, grazie a chi si ferma a leggere, grazie a chi condivide i miei articoli racconti e li fa conoscere ad amici e conoscenti.
tracce di voi?
Lasciate una traccia del vostro passaggio, nella pagina Lascia la tua traccia un commento un grazie per me è importante e a voi non costa nulla oppure commentate gli articoli.
Inoltre in ogni articolo trovate il “Mi Piace” cliccate sul link, ma vi ricordo che per lasciare il mi Piace si deve essere iscritti a Gravatar oppure a WP.
Trovate anche “le stelle” (5 stelle) cliccando lasciate una vostra valutazione anonima, sempre gradita. il voto anonimo lo trovate in cima ad ogni articolo le 5 **** stelline
l’altro articolo dove vi racconto il passato e presente qui su WordPress
Vi aspetto.
Autore/i: Salvatore Stringari
Mi lasciate un commento?
© By Salvatore Stringari | La Traccia, Escursioni e Viaggi
